Mal di testa

Salve, ho subito 11 mesi fa una craniotomia per l'asportazione di una Mav cerebrale (all'esame istologico Angioma Cavernoso) scoppiata in emorragia.
Da allora ma di più dopo qualche mesetto ho spesso forti mal di testa, molto fastidiiosi, dolore lungo l'osso che è stato tagliato e al centro della testa dove c'era la Mav.
Per quanto dovrei convivere con questi dolori?
Adesso con il mio medico di base stiamo provando una terapia con laroxyl 2 gocce e successivamente 3.
Grazie in anticipo per il vostro parere
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Utente,
posso dire che dal suo resoconto anamnestico l'ipotesi più accreditabile è che stia presentando episodi di emicrania. Se queste manifestazioni tendono alla recidiva, tanto da superare nel termine temporale di un mese, il numero di quattro episodi, è indicato ricorrere ad una terapia preventiva. In ordine a ciò, è opportuno che si sottoponga ad una valutazione neurologica per una esatta definizione diagnostica e per essere avviata ad una terapia appropriata. In tale ambito, si stabilirà anche sulla necessità di procedere con indagini strumentali specifiche.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it