Scosse forte al piede

Buongiorno

Da 2 mesi ho delle forti scosse al piede dx localizzate al V metatarso in prossimita' passaggio nervo surale. 20 secondidi scossa di forte intensita' , alcuni giorni 20 scosse altri giorni 2 e per brevi periodi (5-6 giorni) nessuna scossa. Cosi' dal 27-12-2008.
Niente dolore al tatto , niente dolore a camminare . Solo forti scosse senza preavviso.
Ho effettuato varie visite ortopediche e Neurologiche che hanno prescritto esami EMG (Negativa ne ho fatte 2) , RNM Rachide (Negativa) , ECG ricerca neuroma surale (Negativa), RNM locale piede (Leggera Borsite , rianalizzata da altro ragiologo negativa),Torace (Negativo).
Il dolore e' invalidante , non guido piu', dal male quei 15 secondi spesso cado in terra.Ho assunto farmaci come Vitamina B12 , Keplat , Ketadool ed ora Brufen e Lyrica.Nelle forme acute Voltaren intramuscolo ed addirittura lidocaina locale ...il tutto senza esito.

Vi sarei grato per consigli che possano portare a nuove analisi e ad una diagnosi.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
è veramente emblematico il Suo caso se quegli esami effettuati risultano tutti negativi.
E' pertanto necessaria una visita diretta da parte di un neurochirurgo per tentare un orientamento diagnostico e prescrivere ulteriori indagini di approfondimento
Cordialmente