Buongiorno, vorrei chiedere gentilmente un consiglio su un ernia discale l5-s1 migrata

Buongiorno, sono affetto da un ernia discale L5-S1 espulsa migrata cranialmente intraforamidale sinistra che determina impegno del forame di coniugazione omolaterale. Canale vertebrale di regolare ampiezza, inoltre attualmente non riesco a camminare su il tallone del peide sx che mi cede in avanti, da quello che mi hanno riferito ho un defic dorsale, in alcuni momenti sento un leggero formicolio proprio sul dorso, attualmente il formicolio e più leggero. Mi hanno consigliato l'operazione classica, io vorrei di fatto nel caso specifico ottemperare per quella laser. Cosa mi dite sul mio caso e cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
se le cose stanno come dice, deve operarsi al più presto.
Se l'ernia è espulsa, non c'è indicazione ad altro tipo di intervento se non quello tradizionale in microchirurgia.
Una buona giornata
[#2]
dopo
Utente
Vista l'urgenza del caso che effettivamente mi preoccupa, su Roma ospedali che eseguono questo tipo di intervento quali potrebbero essere? Sopratutto nel mio caso non posso optare all'operazione meno invasiva con il Laser?
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
mi scusi o Lei non ha capito cosa Le ho scritto o io non mi son fatto capire.
L'intervento con il laser non va bene per il tipo di intervento.
[#4]
dopo
Utente
Egregio Dottore, la ringrazio per la precisazione, mi rendo conto della mia poca conoscenza, ma la mia domanda era un'altra, che nella fattispecie ribadisco nel conoscere in base alle alte vostre competenze a quale ospedale nella Capitale mi posso rivolgere, ringrazio in anticipo per il vostro aiuto e consulto.