Dolore nervo sciatico-osteofitosi

Buonasera è da circa 4 mesi che mia madre 80 anni soffre di dolore nervo sciatico.
Il dolore si irradia dal gluteo al piede.
Con il medico di base abbiamo provato dapprima muscoril+ punture Bentelan successivamente iniezioni Nicetile+ bustine nicetile per 30 gg senza avere risultati.
Ha provato a fare RX con questo esito Diffusa porosi.
Cifoscoliosi dorsale sinistro convessa con controcurvatura lombare.
Osteofitosi somatica diffusa al tratto dorsale.
Asimetrica riduzione degli spazi intersomatici lombari.
Il medico di base consiglia Terapia del dolore.

Il dolore è insopportabile e in alcuni giorni invalidante.
Le notti passate in bianco.

Chiedo vs aiuto a chi rivolgermi.

Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Potrebbe essere una sofferenza radicolare la compressione. Bisognerebbe visitarla.
In questo caso, la mamma dovrebbe beneficiare di qualche infiltrazione a livello delle radici nervose interessate.
Se non ci sono particolari problemi, esegua anche una rmn lombare.
Dia pure ulteriori notizie.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294