Una forte infiammazione al nervo sciatico non riesco

Vorrei un consulto buongiorno ho 28 anni e dal 2007 soffro di ernia discale lombare L4-L5 E L5-S1 con lieve scoglioli dorsale ho un continuo dolore cronico sia alla schiena che alle gambe sopratutto la gamba sx penso dovuto a una forte infiammazione al nervo sciatico non riesco a stare seduta per piu di 10 minutio provato con qualsiasi antidolorifico e anti-infiammatorio ovviamente prescritti per il mio problema ma niente da fare allora a distanza di 2 anni o ripetuto l esame RM con risultato: il IV disco e ridotto con fatti degenerativi e lesione erniaria in sede mediana e para-mediana dove determina un conflitto dicoradicale e modeste note degenerative anche a carico del V disco lombare con protusione del profilo posteriore e la scomparsa di piani di clivaggio adiposi e modesto conflitto dico-radicale e consigliabile un intervento chirurgico?

[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Gent. signorina, dai disturbi che lei descrive e dai referti Rm riportati, sembrerebbe indicato l'intervento chirurgico. Solo visitandola e visionando le lastre rediologiche, è possibile valutare l'opportunità di un intervento mininvasivo a basso rischio e in anestesia locale. Legga a tal proposito i miei articoli sull'ernia in MinForma. Mi tenga informato. Cordialmente.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il consulto Dr. Della Corte a presto