Protrusioni discali l5-s1 e l4-l5 prostatite abatterica

Gentili Dottori,
volevo chiederVi se può esserci una relazione tra le prostrusioni discali l4-l5 e l5-s1 accertate con risonanza magnetica e una brutta prostatite di natura abatterica che non regredisce con le terapie che ho fatto.
Inoltre, può esserci una relazione con l'urgenza minzionale?
Ho fatto una elettromiografia del piano perineale dove si è evidenziata una infiammazione del pudendo.
Grazie in anticipo a tutti.

Buona giornata
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Penso proprio che non ci sia alcuna relazione.
E' necessario che si faccia visitare, in modo che si possa eventualmente procedere a una diagnosi differenziale.

Cordialmente
[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2010
Ex utente
Gentile Dottor Migliaccio,
la ringrazio per la risposta.
Le chiedo un parere sulla possibilità di risolvere i problemi discali con l'intervento mini-invasivo per mezzo del quale viene scaldato il disco per farlo rientrare.
La ringrazio per la risposta e Le auguro un a buona giornata.