Tremolio alle gambe dolore nervi sciatici

buongiorno dottore un anno fa sono stato operato di discectomia ad l4-l5 x un ernia del disco,inoltre ho una protusione bilaterale ad l5-s1,il dolore lombare si presenta spesso con infiammazione del nervo sciatico destro e sinistro,quando scendo le scale avverto un forte tremolio alle gambe ,e la mattina al risveglio avverto una vibrazione del tallone e del mignolo del piede destro come se si addormentasse,difficilmente ci sono giornate che non avverto dolore lombare o fastidi ai nervi e volevo chiedere se è normale tutto questo,visto che comunque ho subito un intervento;saluti attendo una risposta grazie!
[#1]
Dr. Christian Brogna Neurochirurgo 105 2 12
Gentile Signore,

le consiglio di farsi visitare dai neurochirurghi che l'hanno operata 1 anno fa.

Rimango a disposizione.

Sinceramente,

Dr. Christian Brogna, MD, PhD
Neurochirurgo

[#2]
dopo
Utente
dottore sono andato a visita parecchie volte e mi fa vedere la differenza tra prima e dopo del mio stato e dice di prendere una bustina in caso di infiammazione!grazie x la risposta!cmq andrò di nuovo x una visita !ma vorrei sapere solo se è normale l andamento della situazione!
[#3]
Dr. Christian Brogna Neurochirurgo 105 2 12
Da ciò che scrive, probabilmente ha tratto un grande giovamento dall'intervento chirurgico. Piccoli disturbi transitori possono presentarsi anche dopo un intervento.

Sinceramente,