Tremolio alle gambe dolore nervi sciatici

buongiorno dottore un anno fa sono stato operato di discectomia ad l4-l5 x un ernia del disco,inoltre ho una protusione bilaterale ad l5-s1,il dolore lombare si presenta spesso con infiammazione del nervo sciatico destro e sinistro,quando scendo le scale avverto un forte tremolio alle gambe ,e la mattina al risveglio avverto una vibrazione del tallone e del mignolo del piede destro come se si addormentasse,difficilmente ci sono giornate che non avverto dolore lombare o fastidi ai nervi e volevo chiedere se è normale tutto questo,visto che comunque ho subito un intervento;saluti attendo una risposta grazie!
Dr. Christian Brogna Neurochirurgo 105 2
Gentile Signore,

le consiglio di farsi visitare dai neurochirurghi che l'hanno operata 1 anno fa.

Rimango a disposizione.

Sinceramente,

Dr. Christian Brogna, MD, PhD
Neurochirurgo

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
dottore sono andato a visita parecchie volte e mi fa vedere la differenza tra prima e dopo del mio stato e dice di prendere una bustina in caso di infiammazione!grazie x la risposta!cmq andrò di nuovo x una visita !ma vorrei sapere solo se è normale l andamento della situazione!
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Christian Brogna Neurochirurgo 105 2
Da ciò che scrive, probabilmente ha tratto un grande giovamento dall'intervento chirurgico. Piccoli disturbi transitori possono presentarsi anche dopo un intervento.

Sinceramente,
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in neurochirurgia