Sintomi post-intervento microdiscectomia

Salve a tutti, ho 71 anni e sabato 1 ottobre sono stata sottoposta ad intervento per microdiscectomia per ernia lombare paramediana con lombosciatalgia L4-L5 da parte del dottor Mario Napolitano della clinica Anthea di Bari. L'intervento è andato bene e nei due giorni successivi ad esso camminavo senza grosse difficoltà. Questa mattina purtroppo il dolore si sta facendo risentire in maniera simile al periodo pre-intervento. E' presente quando sono in piedi e quando sono seduta. Il dottore mi ha consigliato massimo riposo a letto per una ventina di giorni e se proprio voglio alzarmi, posso farlo ma non per molto. Sto assumendo, sempre sotto consiglio medico, bustine di Aulin per l'infiammazione e sto facendo due iniezioni al giorno di Rocefin per prevenire eventuali infezioni. Volevo sapere se tutto rientra nella normalità e se il dolore andrà via via scemando. Sono preoccupata poichè pensavo che il dolore scomparisse sin da subito e lasciasse spazio solo a qualche leggero fastidio al massimo. Potete darmi qualche consiglio? Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.8k 242 2
Può essere ancora nei limiti di norma ed il consiglio datoLe dal Collega mi sembra buono.
Faccia sapere ed ancora auguri.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294