Prostatite e dolori testicolari

SALVE! MA E MAI POSSIBILE CHE OGNI VOLTA CHE SI PRESENTA UN PROBLEMA FISICO ME LO DEVO TRASCINARE MESI E MESI ANCHE SE NON SOTTOVALUTO, MA SOLO PERCHE' NON AZZECCO IL MEDICO GIUSTO AL PRIMO COLPO?
MI TRASCINO UNA PROSTATITE DA SVARIATI MESI FORSE ANCHE UN ANNO, MA DOPO AVER SEGUITO DELLE CURE PRESCRITTE DA 2/3 UROLOGI NON HO PERCEPITO MIGLIORAMENTI ANZI LA SITUAZIONE VA ANCHE PEGGIORANDO.AVVERTO DISURIA E POLLACCHIURIA SPECIALMENTE NOTTURNA (ANCHE 4/5 VOLTE AL BAGNO X NOTTE) OVVIAMENTE PREGIUDICANDO IL SONNO.I BRUCIORI SONO CONTINUI E FASTIDIOSISSIMI A NON PARLARE DELLE PERDITE INVOLONTARIE DI URINA DURANTE IL GIORNO.
OLTRE AL FATTO CHE DA QUANDO MI SONO OPERATO DI IDROCELE A SX 4 ANNI FA HO I TESTICOLI SEMPRE DOLENTI, SPECIALMENTE UN PUNTO PRECISO A SX CHE SEMBRA CORRISPONDERE ALL'EPIDIDIMO SX. E IL LIQUIDO NONOSTANTE L'INTERVENTO SIA RIMASTO IN QUANDO LO SCROTO A MIO PARERE E' MOLTO VOLUMINOSO.
A PARTE SOFFRO DI BRUCIORE CONTINUO H 24 NELL'ANO CHE VA A TRASFORMARSI IN FORMICOLIO ALLA GAMBA SX. MA X QUESTO HO GIA' INTERPELLATO IL NEUROLOGO CHE MI HA DETTO DI ESEGUIRE UNA RISONANZA MAGNETICA LOMBO-SACRALE PERCHE' POTREBBE ESSERE UN PROBLEMA ALLA SCIATICA.
CON QUESTA LETTERA VOGLIO SOLO CHE MI INDIRIZZATE A UN BUON UROLOGO-ANDROLOGO ISCRITTO AL VOSTRO PORTALE...PS: IO ABITO A BARI...GRAZIE E SCUSATE X LO SFOGO!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

alla Urologia della Università o alla Urologia dell'Ospedale Miulli potrà trovare specialista validi che potrebbero aiutarla ad affrontare il problema.
Io ritengo utile non cambiare troppi specialisti nella speranza di trovare quello "perfetto". Tutti gli urologi dovrebbero essere in grado di "gestire" una antipatica malattia quale la prostatite
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org