Prostatite che non passa

Salve,da circa 3 settimane continuo a percepire bruciori durante la minzione,eiaculazione,stimolo continuo ad urinare,peso sull'addome etc etc..prima mi reco da mio medico di famiglia il quale mi prescrive ciproxin 500 x 9 giorni(lui indica come uretrite batterica)nel contempo mi reco presso l'urologo dove eseguendo le manovre del caso indica una cistite(augumentin 2 cpx10 gg,topster supposte 1 cp per 7 giorni,bentelen 1fiala x5 giorni+ urinocoltura e spermiocoltura dopo 10 giorni dalla sospensione della terapia antibiotica).Il fatto e' che dopo tanto che assume la suddetta terapia non sto trovando alcun beneficio,anzi mi sento molto spossato,al bruciore si e' associato uno stato di malessere generale(probabilmente associato alla quantita' notevole di farmaci che sto ingerendo), forse e' meglio sospendere la terapia ultima e fare gli esami colturali?grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

dovrebbe consultare lo specialista che le ha posto la diagnosi e le ha consigliato la terapia per verificare la sua situazione dopo la terapia stessa e giudicare come affrontare il problema.
Senza vedere il paziente è difficile se non impossibile giudicare un caso del genere
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
grazie per tempestivita',il fatto e' che continuo a bruciare...bevo litri di acqua,mangio leggero,tutte accortezze necessarie a stare meglio...cosa mi darebbe un po' di sollievo dal punto di vista farmacologico o alimentare?grazie