Problemi da qualche giorno valvola ventricolo peritoneale

Salve, da qualche giorno muovo la testa lentamente e sulla testa dove si trova il passaggio del catedere quando giro la testa ho un forte fastidio del tubicino non mi è mai capitato ma anche con i normali compiti svolti durante la giornata ad ogni spostamento mi tira molto causandomi un forte fastidio.

Grazie spero in una risposta
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.8k 242 2
Vada a farsi vedere dal Neurochirurgo che La ha operata.
Può essere che si siano create delle cicatrici a livello dell'apparato protesico per cui Lei avverte la sensazione segnalata.
Può essere che Le facciano anche un esame radiologico per verificare lo stato dei ventricoli e la funzionalità del sistema.
Se ha piacere, dia pure ulteriori notizie.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua celere risposta Nel caso si siano create delle cicatrici come da lei descritte situazione più vera come si procede a risolvere di solito?
[#3]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.8k 242 2
Dipende da quello che il Neurochirurgo valuterà in sede di visita.
Cordialità-
[#4]
dopo
Utente
Grazie, mi ha risposto di sentire il medico di famiglia e non so veramente cosa fare
[#5]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.8k 242 2
Senta il Medico di famiglia e gli chieda di indirizzarLa al Neurochirurgo "con urgenza" (tipo bollino rosso o blu che sia).