Dolore lombare

Referto: cono midollare senza evidenti alterazioni di segnale.

L4-l5 globale protrusione dell'anello fibroso discale con maggior impegno intraforaminale sinistri ed iniziali segni di disidratazione del disco.

Sintomi: dolore zona lombare acuto e intendo.
Avverto delle fitte e delle punture di spillo.
Inoltre, avverto dolore sulla parte esterna della coscia fino al ginocchio e una sensazione di intorpidimento sui entrambi i glutei.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
La Sua sintomatologia non appare cospicua.
Per cui ritengo che, per fornirLe un orientamento, occorra che Lei si sottoponga ad una visita specialistica presso un Collega Neurochirurgo della Sua zona. Egli, oltre a visitarLa, potrà eseguire la visura delle immagini rmn lombari e comportarsi di conseguenza.
Può essere che lo Specialista intenda proseguire, già in corso di 1 visita, ad un'infiltrazione spinale ex-adiuvantibus.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294