Forte dolore lombare

Salve, Da un anno che soffro di etnie lombari e cervicali.
Vorrei parlarvi del dolore lombare che nonostante 20 siringhe di ozono terapia, un mese di arcoxia e siraduld, non passa, L unica cosa che hanno fatto queste medicino prescritte da un neurochirurgo e che prima di esse dopo 3 minuti di camminata mi veniva forte il dolore e dovevo stendermi, almeno adesso cammino, ma il dolore persiste.
Quando mi stendo specialmente o quando sollevò qualsiasi peso.
Trascrivo referto risonanza: NOTE DI SPONDILOSI E ARTROSI INTERAPOFISARIA CAUDOMETAMERICA CON APPIANAMENTO LORDOSI.
DISODRATAZIONE DISCHI L2 L3, L3 L4, L4 L5, L4 in builging posteriore.
PRESENZA ERNNIE DI SCHMORL
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
La situazione non sembrerebbe così compromessa. Da quanto Lei scrive non emergerebbe neppure l'indicazione ad un trattamento chirurgico.
Naturalmente, andrebbero visionate le immagini neuroradiologiche e Lei stesso andrebbe visitato.
Ma, sia pure a distanza, sarei incline a pensare ad una infiltrazione, non (epi-,peri-)durale, ma direttamente sulla radice nervosa spinale interessata che, da quello che leggo nel referto, potrebbe/dovrebbe essere a L4.
Faccia pure sapere.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
Caro dottore,
La ringrazio per la risposta , purtroppo non sembrerebbe compromessa ma la mia vita quotidiana sembra compromessa. C’è modo di inviarle immagini della risonanza ? Purtroppo come corro, come solvevo un peso, come tiro due calci alla pallina per far correre il mio cane io mi blocco. A 28 anni sembrerebbe impossibile.
[#3]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Va bene. Provi a mandarle. Non le faccia pesanti, chè il mio computer non è così potente.
Cordialità.