Dolore lombare lancinante

Buon giorno.
E circa un mese che soffro di un dolore lombare molto intenso da dovermi sdraiare a letto, con bruciori alle gambe.
ho appena finito una cura di iniezioni di Feldene piu' Muscoril, pensavo di aver risolto in parte il problema del dolore, purtroppo ieri sera sono uscito dalla doccia e si e' rippresentato ancor piu forte il dolore alla schiena.
Sono molto preoccupato anche per questo bruciore che ho agli arti inferiori.

vorrei un consiglio, che cosa posso fare?
sicuramente dovro' andare ancora dal medico curante.

Grazie per la vostra disponibilita'
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Mi pare che al momento Lei si sia non sufficientemente occupato del problema.
Se il Suo Medico di famiglia ha riconosciuto (o riconoscerà) una origine dalla colonna dei Suoi disturbi, sarà opportuno sottoporsi a rmn spinale per verificare una possibile causa compressiva.
Si faccia risentire allorchè avrà il referto dell'esame neuroradiologico consigliato.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294