Irregolare mav sottocutanea extrafasciale lombare paramediana dx

Buongiorno mi sono sottoposto a Rm con Mdc come follow up per tumori del testicolo ed è emerso che ho una Mav sottocutanea extrafasciale in sede lombare paramediana destra con estensione massima di 6 cm, potreste dirmi di che si tratta ed anche come dovrebbe essere trattata.

Grazie mille
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.6k 354 161
Egregio Paziente,
la segnalata malformazione Artero-Venosa paravertebrale può essere del tutto estranea alla colonna ed essere pertinente esclusivamente ai tessuti molli. Il mio suggerimento è di far valutare il reperto ad un neurochirurgo che, se non riscontrerà l'appartenenza al rachide, potrà indirizzarla allo specialista di riferimento.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it