Sintomi post intervento discectomia lombare

Salve dottore, vorrei chiedere un parere su un dubbio che ho.

Sono stato operato di ernia discale mediana paramdiana bilaterale prevalente parte sinistra al passaggio L4 L5 e L5 S1 il dolore era nella parte dx, operato il 23/06/22 dimesso dall'ospedale dopo 4 giorni.
Il dolore e scomparso subito nella parte dx dove avevo male, ma oggi a distanza di sei giorni mi è comparso un fastidio al piede sx e eseguendo la manovra di Lasègue sento tirare il nervo
Mando un messaggio al mio neurochirurgo spiegando la situazione dicendomi che normale perché operato da poco e di stare a riposo e che e dovuto al disco consumato.

Chiedevo anche un suo parere se fosse normale?

Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.6k 354 161
Egregio Paziente,
Consecutivamente ad un intervento di discectomia è abbastanza usuale la persistenza di fenomeni quali quelli che lei ha descritto. Aspetti almeno un mese dall’intervento e successivamente si faccia controllare clinicamente dal neurochirurgo che lo ha sottoposto all’operazione chirurgica.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it