Neoropatia

Buongiorno sono Andrea e il mio problema è questo da ottobre 2020 ho fastidio inguinale con interessamento sia del testicolo che interno coscia e da un mesetto anche nella zona della anca tutto a dx la sensazione è di insensibilità e indebolimento della gamba
Solo quando mi sveglio al mattino nn sento niente a parte l'insesibilita nella cute dell anca destra.

Visite urologiche negative
Visita chirurgica negativa x vedere se c'era recidiva ernia fatta nel 2010
Rx anche negativa
Rm lombare protusione discale l3 l4 l5
Attualmente sto facendo ozonoterapia ogni altro tipo di antiinfiammatorio e cortisone nn a dato nessun beneficio
Secondo il fisiatra il problema arriva dalla schiena nervo crurale
Secondo il chirurgo il problema è della retina che può dare fastidio a qualche nervo che passa in quella zona
Nn so più dove sbattere la testa la mia domanda è quali esami e quali medici contattare x arrivare a una diagnosi certa
Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Penso di essere più d'accordo col Fisiatra.
Bisognerebbe visitarLa. Se fosse così, la soluzione del problema sarebbe a portata di mani.
Si faccia vedere dal Neurochirurgo.
Dia pure ulteriori notizie.
Cordialmente.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294