Ho avuto un incidente frattura alla vertebra t4 ho dovuto fare 45gg di riposo con busto

In ospedale mi hanno consigliato neurochirurgo ma il medico un ortopedico per far vedere la tac dopo i giorni di riposo! Chi ha ragione?
allego tac tac TC RACHIDE DORSALE Per quanto possibile dire in paziente in decubito supino, quindi di scarico funzionale, si apprezza verticalizzazione della fisiologica cifosi dorsale, con consensuale modico atteggiamento scoliotico sinistro-convesso.
ma di D4 presenta severa deformazione a cuneo anteriore, per netto avvalamento della imitante somatica superiore; il canto postero-inferiore dello stesso soma di D4, inoltre, protrude minimamente nello speco vertebrale.
Coesiste franco avvallamento della limitante somatica superiore di D5.
Regolare la morfologia dei restantsi somi vertebrali grazie e se posso chiedo una sua visione della tac grazie mille
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.8k 242 2
Ma quanto tempo è passato dalla frattura (presumo da incidente)?
E Lei sta bene o ha disturbi, per es. agli inf. o nel controllo degli sfinteri (ano/vescica)?
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294