Lombosciatalgia dopo intervento

Buongiorno, sono stata sottoposta ad intervento neurochirurgico in data 9/02 di EDL L5_S1 sinistra, non ho avuto miglioramenti.
il dolore alla gamba sinistra è sempre invalidante, non riesco a camminare.
Alla visita di controllo mi è stato suggerita una RMN e una successiva valutazione.
La RMN dice QUESTO esiti di intervento chirurgico in L5_S1 a sinistra, a tale livello si evidenzia il tramite chirurgico con presenza di tessuto di granulazione e fibrosi in assenza di rscidive erniare non apprezzabile neppure esuberante fibrosi epidurale.
Non segni di sovrainfezione.
Nell; attesa della prossima visita gradirei un parere, sono terrorizzata al pensiero di tornare sotto i ferri.
Un caro saluto
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.6k 354 161
Gentile Paziente,
il referto che ha riportato non evidenzia né la presenza di recidive erniarie e nemmeno di una marcata fibrosi, ossia cicatrice post-chirurgica nella sede dell'intervento, per cui può fugare la sua ansia di dover essere essere nuovamente sottoposta ad intervento chirurgico. Il dolore post-operatorio è abbastanza frequente e generalmente si riesce a governarlo bene col ricorso a farmaci appropriati.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it