Il mio medico curante mi ha prescritto iniezioni

Salve da tempo ho dolore alla schiena soprattutto nella zona lombare, con dolore alla gamba sx e di notte alla pianta del piede sx.
Ho eseguito una risonzanza magnetica vi scrivo il risultato del referto:
Bulging disk di L3-L4 ed L4-L5 con lieve impronta sul sacco durale. Ridotto segnale in T2 dei dischi intersomatici esamimati per fenomeni di disidratazione. Il mio medico curante mi ha prescritto iniezioni di Bentelan e Toradol. Volevo sapere se dopo questa terapia il dolore non passa cosa è consigliabile fare e soprattutto c'è il rischio che possa il bulging disk possa diventare un'ernia? Lavorando come impiegata e quindi per la maggior parte della giornata seduta questa posizione influisce su i dolori che sto avendo???
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Gentile signora,
spesso denominare "bulging" la fuoriuscita del disco è soggettiva e pertanto la stessa, in altri reperti, può variare tra protrusione, grossa protrusione o piccola ernia ecc.
La cosa essenziale da valutare è la clinica,ovvero i sintomi che Lei riferisce, la loro frequenza e intensità, la necessità di dover ricorrere ai farmaci, e gli eventuali segni obiettivi rilevabili alla visita.
Detto questo, risulta chiaro che una eventuale indicazione chirurgica può essere espressa solo dallo specialista che l'avrà visitata.

Cordialmente