Buonasera vorrei dei chiarimenti riguardo esito di una risonanza

REFERTO MEDICO:
RETTILINEIZZATA LA FISIOLOGICA LORDOSI
DIFFUSE MANIFESTAZIONI SPONDILOSICHE.

ERNIA DEL DISCO POSTERO-PARAMEDIANA ED INTRAFORAMINALE SINISTRA C6-C7, ALLO STESSO LIVELLO E' PRESENTE PROTESI DISCALE CORRETTAMENTE POSIZIONATA.

PROTUSIONE POSTERIORE DELL'ANULUS FIBROSUS A C3-C4 E C4-C5.

REGOLARE IL SEGNALE DEL MIDOLLO SPINALE VISUALIZZATO FINO A D7
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Alla rmn si capisce che c'è stato un intervento, molto presumibilmente per via anteriore, con l'immissione di una protesi intersomatica (C6-C7) e presumibile persistenza di protrusione erniaria (a sin.) del medesimo livello metamerico.
Cordialmente.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294