La mia esperienza possa essere

salve
scrivo la presente sperando che la mia esperienza possa essere di aiuto a qualcun altro che soffre di coccigodinia.
Dal febbraio del 2008 ho cominciato ad accusare un intenso dolore al coccige senza aver mai avuto eventi traumatici che potessero causarlo.
Dopo aver fatto alcune visite con ortopedici,radiografie TAC e Risonanza magnetica con esiti negativi e trattammenti con osteopata non ho riscotrato alcun miglioramento della situazione.
Dopo aver visto questo sito ho deciso di contattare il Dr. Migliaccio che opera a Milano all'Ospedale Fatebenefratelli.
A dicembre del 2008 dopo un contatto telefonico il Dr. Migliaccio mi ha visitato ed in quel momento abbiamo deciso di effettuare l'intervento chirurgico.
A febbraio del 2009 il Dr. Migliaccio mi ha sottoposto all'intervento di apofisectomia coccigea. Il giorno successivo sono stato dimesso e dopo un periodo di convalescenza devo dire di aver risolto il problema che mi affliggeva.
Ringrazio il Dr Migliaccio per la sua gentilezza, competenza ed estrema professionalità.
saluti
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Caro paziente,
La ringrazio per questo Suo gentile riconoscimento.
Cordialmente