Intervento ernia discale l5s1

Salve,
Ho avuto un operazione per ernia del disco l5s1 in microdiscectomia circa 30 giorni fa premetto che non ho più i dolori lancinanti preoperazione anzi sto abbastanza bene, l unico problema è che continuo ad avere un intorpidimento abbastanza forte alla caviglia sx e il laterale del piede sx, il dottore dice che è normale e ci vuole tempo secondo voi è ancora troppo presto?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Sì, abbastanza. Il recupero è anche in funzione di come fosse la situazione nel pre-intervento, da quanto durassero i disturbi, le modalità con cui sono insorti....
Probabilmente, con un ciclo di terapia antireattiva, i disturbi lentamente regrediranno.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294