Ernia estrusa l4 l5

Buongiorno dalla RM fatta circa due anni e mezzo fa mi ha riscontrato un ernia estrusa l4 l5 add oggi i dolori sono intensificati dolori che persistono all' altezza dell' anca testicolo ginocchio e piede destro non riesco ha stare meglio con qualsiasi terapia ho provato sempre prescrizione medica sia con gli antidolorifici sua con cura cortisonica e sia con bustine specifiche la collina vertebrale
[#1]
Dr. Paolo Scarano Neurochirurgo, Neurofisiopatologo 11
La risonanza risale a oltre due anni fa quindi va ripetuta per confronto. Potrebbe essere simile oppure dimostrare un aumento dell’ernia oppure un’ernia ad un altro livello oppure alterazioni artrosiche localizzate o diffuse che pure possono causare sintomi di lombosciatalgia. Dopodiché si può indicare una soluzione al suo problema. Cordiali saluti.

Dr. paolo scarano