Artrosi cervicale

Buongiorno dottori,

In seguito a dolori cervicali il medico mi prescrive un rx cervicale con esito il seguente:

Note artrosiche in sede centro-cervicale caratterizzate da minuti osteofiti marginali.

Piu evidenti a C5-c6 ove coesiste iniziale riduzione dello spazio discale interposto.

Iniziale sclerosi a livello delle intertraversie e uncovertebrali.

Cosa significa e che fare.

Grazie mille
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Bisognerebbe che Lei dovrebbe spiegare meglio i Suoi disturbi (irradiazione alle braccia?).
Per completezza, comunque, dovrebbe sottoporsi ad una rmn.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294