Mano addormentata al risveglio

Buongiorno Dottor
, mi perdoni se mi permetto di disturbarla, avrei solo una domanda da farle,
A Febbraio 2021 ho avuto un intervento di microdiscectomia allargata x ernia cervicale c4 c5 con compressione midollare, operazione perfettamente riuscita,
Siccome inavvertitamente alla sera mi capita di addormentarmi sul divano a volte con il collo in posizioni non ottimali e appena me ne accorgo mi sveglio subito, sono alcuni giorni che durante la giornata ho un pochino di fastidio al collo, ma soprattutto sono alcuni giorni che durante la notte mi sveglio per andare in bagno e mi trovo con le mani un po addormentate, non un formicolio, ma addormentate come se ci dormissi sopra col peso del corpo pur non facendolo, a suo avviso può essere causato da un problema derivante formazione di un altra compressione e di un altra ernia, ?
si possono formare velocemente?
o la casa potrebbe anche essere una carenza elettrolitica?

La ringrazio per la Vs unanita, spero nella Vs comprensione e in una sua risposta,
La ringrazio molto
[#1]
Dr. Raffaele Scrofani Neurochirurgo 93 4
Buongiorno, per risponderle correttamente dovrei conoscere la clinica pre operatoria e visionare le immagini radiologiche. Detto ciò potrebbe sottoporsi ad un elettromiografia per esaminare lo stato funzionale dei nervi, ed escludere comunque che non vi siano altre cause.

Cordialmente

Dr. Raffaele Scrofani
www.neurochirurgiaitalia.it
raffaele.scrofani@neurochirurgiaitalia.it
WhatsApp: 370 3345607