Sindrome back flat

Salve a tutti, mia madre è affetta da flat back - scomparsa della lordosi lombo sacrale, diagnosticato da un chirurgo ortopedico. Volevamo sapere quale tipo di intervento è il più indicato per questa patologia e quali sono i centri ospedalieri di riferimento, grazie.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Gent.le Utente,bisognerebbe sapere che disturbi ha sua madre,da quanto tempo,come sono evoluti,che esami diagnistici ha finora eseguito...
Completi il quadro e...quindi sarà possibile dare un orientamento
Cordialmente

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294