Post operatorio ernia L5 S1

Salve, ho 34 anni e oggi sono al sesto giorno post operatorio per ernia lombare L5 s1 mi ho deciso di operarmi perchè da gennaio scorso avevo forti dolori.

Dopo 6 giorni dall’ intervento mi trovo ad avere mentre cammino ancora un dolore leggero al nervo che è evidente soprattutto dietro al ginocchio (e prima non avevo) vorrei solo capire se puó essere una cosa normale oppure è segno che il nervo non è libero
Grazie mille
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Potrebbe anche essere una situazione nei limiti di norma. Suppongo che il disturbo sia in lieve, ma costante regressione.
Qualora il "doloretto" restasse costante, ne potrebbe parlare col Suo Chirurgo al fine di decidere se iniziare una terapia antireattiva per alcuni giorni.
Potrebbe riuscire utile l'uso di un corsetto semirigido, durante la stazione eretta, per alcune settimane.
Se ha piacere, dia pure ulteriori notizie.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
Il busto è sempre presente nella mia vita quotidiana, il dolore al nervo purtroppo è presente non è invalidante peró da quel che ho capito non dovrebbe essere piú presente dopo l’operazione.
Per l’appunto mi chiedevo se potesse esserci un infiammaz. Del nervo dovuto all’operazione o un ipotetico danno.. non capisco se siano sintomi normali
Grazie
[#3]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Aspetti ancora alcuni giorni e ne parli col Chirurgo. Dopo sei giorni è ancora nei limiti di norma.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294