Discectomia laser

Salve, ho subito da 17 giorni una discectomia laser a 200gradi su 2 protrusioni l3 l4 ed l4 l5.
Ho anche una protrusione l5s1 quasi espulsa per cui il chirurgo ha detto non poteva trattare con laser.
Mi sono operata in quanto da 3 anni ho dolori soprattutto al nervo sciatico gamba sinistra e dolore sotto il.
piede.
non posso stare seduta per più di 20 min e camminare per oltre 30 minuti.
Il dolore è continuo cronico tranne la notte che per fortuna riesco a dormire.
In questi anni Le ho provate tutte, tra medicine e fisioterapia e infiltrazioni varie senza alcun beneficio fino a che il chirurgo mi ha proposto il laser.
La domanda è: perché dopo 17 gg continuo ad avere stessi dolori come se non avessi subito operazione?
Tra 3 gg ho il controllo con il chirurgo.
Sono davvero molto depressa!
Grazie per chi volesse rispondere.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Sentiamo cosa ha detto (o dirà) il Chirurgo. In funzione di ciò riflettero' sulla risposta da DarLe.
In quale Struttura è stata operata?.
Cordialmente.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294