Ernia discale l4-l5 e l5 -s1 tratto sacrale molto ridotto di spazio

SONO AFFETTO DA ERNIA DISCALE TRATTI L4-L5 E L5-S1 DA UN PO DI ANNI,GIORNI FA CAUSA DI UN BLOCCO IMPROVVISO DELLA MIA SCHIENA HO FATTO LA RM,SI CONFERMA LE ERNIA MA FACENDO ANCHE UN CONSULTO NEUROCHIRURGICO MI E STATO RISCONTRATO LO SPAZIO TRA LE VERTEBRE SI E RIDOTTO DI MOLTISSIMO,SI PARLA DI METTERE DEI SPESSORI PER AUMENTARE LO SPAZIO TRA LORO,MI CONSIGLIATE UN CENTRO ADATTO A TUTTO CIO'O QUALCHE RISPOSTA IN MERITO GRAZIE
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Prima di dare un consiglio sul Centro,bisognerebbe vedere se c'è l'indicazione (bisognerebbe visitarLa e vedere l'esame).
Le notizie da Lei fornite sono troppo scarne (non abbiamo neanche il referto della rmn).
Ritorni in argomento con maggiori elementi.
Cordialmente

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294