Esito risonanza per dolori alla schiena continui

Salve, ho 32 e ho fatto una RM alla schiena per continui e forti dolori, che si irradiano fino alle gambe tanto da non avere più stabilità su di esse, (come se non le avessi più).
Ho appena avuto il risultato che dice le seguenti cose: lieve riduzione della lordosi, verosimilmente su base antalgica.
Incipienti segni artrosici somatici (con alterazione di segnale su base involutivo-cronica delle limitanti) ed interapofisari, anche con la presenza di film fluido sinovitico intrarticolare; riduzione di segnale in T2, per fenomeni di disidratazione, dei dischi intersomatici nel tratto in esame.
Iniziale fissurazione delle fibre periferiche dell' anulus fibrusus del disco L4 /L5, con modesta Salienza focale erniaria sottoleamentosa di tipo"centrale", che impronta il tessuto epidurale anteriore in sede mediana... cono midollare in sede di regolare spessore e segnale.
Il segnale del liquor è regolare.

Cosa sarebbe?
come devo procedere?
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.8k 242 2
Si rivolga ad uno Specialista della Sua zona. Presumo che Le consiglierà, in prima battuta, un corsetto semirigido ed una terapia antireattiva.
Se ha altre notizie da fornire, ricontatti pure il sito.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
Certamente lo farò.... ma posso sapere che tipo di problema è? La ringrazio...è stato gentilissimo
[#3]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.8k 242 2
Dovrebbe essere un incipit di "piccola" ernia che irrita le radici nervose.
A presto e faccia sapere.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#4]
dopo
Utente
La ringraziò...gentilissimo...le farò sapere...