Decompressione anteriore più artrodesi c6-c7

egregio dottore
devo effettuare una decompressione del midollo con asportazione di c6 e dei dischi intervertebrali c5-c6 e c6-c7. potete darmi un paio di centri che si occupano con interesse del mio problema e neurochirurghi che hanno particolare attenzione per il rachide cervicale?
grazie
mario anni 54
[#1]
Dr. Claudio Bernucci Neurochirurgo 88 1 1
gent.le sig. Mario,
in realtà sarebbe importante sapere dove lei risiede. Infatti, questo tipo di intervento viene praticato praticamente in ogni nch italiana e quindi, avendo i suoi riferimenti, sarebbe più facile indicarle il chirurgo.
Oltretutto, io credo che se lei sa già di doversi sottoporre a tale intervento, dovrebbe essere già stato da un neurochirurgo e magari proprio lui è la persona indicata per il suo caso.
mi faccia sapere e potrò essere più preciso

Le indicazioni su riportate non possono sostituire il giudizio medico fornito in prima persona dal sottoscritto o da altri colleghi