Esiti artrodesi e stabilizzazione con rettangolo e fili in titanio, vertebre c1 e c2

il collo non l'ho mai mosso, mi sono risvegliata coricata sull'erba fuori dall'auto, da allora ho sempre avuto il collare e se lo tolgo mi raccomandano di non muovermi.
volevo avere informazioni sul percorso da fare dopo i primi 3 mesi di collare?
COsa potrò fare per migliorare la mobilità e le tensioni alle spalle e al resto della colonna?
Cosa devo prenotare? Fisiatra? Fisioterapista?.....
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Scusi, gentile signora, ci faccia capire meglio: Lei è stata operata o no? quando? prima dell'incidente o dopo?
Attendiamo con ansia i Suoi chiarimenti e notizie più dettagliate.
Cordialmente
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
...scusate devo aver fatto confusione, era la risposta a una altro medico che è partita come nuova richiesta!
grazie comunque!
cercavo informazioni sugli esiti di un artrodesi C1C2 che ho fatto 3 settimane fa in seguito a un incidente stradale.
Volevo sapere qual era il percorso riabilitativo post collare che devo tenere 3 mesi.
Grazie