Buongiorno mi e stata diagnosticata una mav sede parietale sx di 3cm

Buongiorno accendi la risonanza per accertamento mi hanno riscontrato una MAV di 3 cm in sede parietale sinistra mi hanno effettuato una angiografia per valutare lo studio angiografico mi hanno detto che la MAV si trova in un posto dove è rischioso operare in quanto ci sono i movimenti delle gambe parola braccia e mani dal suo consulto volevo sapere se è possibile svolgere la gamma Life anziché di embolizzarla perché è molto rischioso loro mi hanno dimesso in quanto non sono adibiti a fare l'operazione perché è rischioso attende una vostra risposta cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Colamaria Neurochirurgo 113
Buongiorno
Dovrei vedere tutta la documentazione per darle un consiglio più appropriato
Chiami la mia segretaria

Antonio Colamaria - Specialista in Neurochirurgia