Riposizionamento opercolo

Buongiorno a settembre mia moglie dovrà sottoporsi all intervento del riposizionanento dell opercolo osseo in sede fronto temp oro parietale sx...lei è leggermente afasica e sta svolgendo logopedia con ottimi risultati.

La mia domanda è: dopo L intervento dopo quanto potrà tornare a svolgere la sua attività di commessa/scaffalista?
Dal punto di vista motorio è autonoma e svolge tutte le attività quotidiane a casa senza problemi.

Grazie mille per la disponibilità
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Non appena la ferita chirurgica sarà a posto.
Se non ci saranno complicazioni, direi nel giro di un paio di settimane.
Cordialmente.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta dottore
[#3]
dopo
Utente
Dottore volevo disturbarla, ma è un intervento rischioso? Cioè mia moglie è in salute e non vorrei peggiorasse il suo stato neurologico o di salute. Grazie mille e scusi per se L assillo
[#4]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
No, in teoria non è rischioso. D'altra parte bisogna pur coprire qualla partye di cranio scoperpa.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294