Ozonoterapia intradiscale

Buongiorno, domanda in merito all'ozonoterapia intradiscale, ho effettuato 3 infiltrazioni da un neurochirurgo, mi sono dimenticato di chiedere se gli effetti di disidratazione del disco sono permanenti o se poi il disco torna allo stato originale dopo un certo periodo di tempo.
Grazie dell'attenzione e cordiali saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Come sta rispetto a prima dell'infiltrazione?

Tenga presente, in linea di massima, che anche un'asportazione meccanica (la più completa possibile) può comportare il rischio di una recidiva.
A maggior ragione se viene utilizzato l'ozono (metodo che non stimo molto).
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294