è possibile sentire il cervello muoversi ?

Buongiorno, sono una ragazza di 23 anni ed ogni volta che faccio le scale di corsa o comunque dei movimenti rapidi sento il mio cervello muoversi e questo mi provoca un po’ di fastidio è mi fa perdere la stabilità per quale secondo.
Inoltre se effettuo una LEGGERA pressione nel centro della testa mi fa male mi capita anche di avere tipo delle fitte che partono dal cervelletto al occhio ma sono episodi che si manifestano per un breve periodo per poi sparire.
Cosa mi sapete dire?
Grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

no, non è possibile, probabilmente la sensazione che avverte è causata da tensione dei muscoli pericranici che sono esterni alla scatola cranica.
Ugualmente i punti dolenti alla pressione, sono sempre esterni al cervello.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro