Dipendenza tenere oggetti in mano e piegarli

Buongiorno a tutti, sono un ragazzo di 24 anni, io ho sempre sofferto di un problema (dipendenza) sin da bambino, praticamente quando sogno a occhi aperti ho la mania di piegare o attorcigliare oggetti (di solito cannucce) con la mano.
Questo mi crea una bella sensazione mentale e quando non lo faccio inizio ad andare in astinenza.
I miei genitori sanno di sto problema ma l'hanno sempre sottovalutato, vorrei capire che tipo di problema è?
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buongiorno

Verosimilmente ciò configura tratti di un disturbo ossessivo compulsivo.

Competenza Neuropsichiatra. Indicata Visita da effettuare di persona per discernere la entità e il sottotipo del Disturbo.

Quindi predisporre una terapia adeguata.

Cordialmente

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com