Dolore e brucio a fianchi schiena e gambe

Salve sono una ragazza di 26 anni.
circa 2 mesi fa sono stata ricoverata in ospedale a causa di forti dolori alla colonna vertebrale sopratutt nella zona lombare ,che nn mi permettevano di muovermi. Visto che soffro di calcoli renali la prima cosa mi è stata fatta è stata un'ecografia. ed infatti si trattava di questo. iniziata la cura i dolori alla schiena si sono pian piano attenuati, però da un mese a questa parte ho forti bruciori alle gambe e spesso mi sveglio nel cuore della notte e l'unico modo per alleviare il dolore è camminare. ho fatto un'ecocolodoppler perchè il mio medico ha pensato ad una flebite, soprattutto perchè dopo la conlica renale una mattina mi sono svegliata con una gamba gonfia e fredda, ma è tutto negativo.Ho iniziato poi a prendere delle vitamine ,perchè si pensava a un calo vitaminico o di ferro ma nn è canmbiato nulla. Il neurologo del mio presidio ospedaliero, mi ha rimandato a casa dicendomi di nn preocc che tutto passerà. Ma io oggi nn rieso più neanche a guidare, al posto dei muscoli delle gambe sembra abbia delle corde tese,faccio fatica anche a salire le scale ed a stare una gionrata intera all'università o a lavoro, e premetto che ho sempre fatto sport nella vita (palestra,pallavolo e corsa). vi ringrazio per l'attenzione. e mi congratulo cn voi per il servizio che date.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

il neurologo non ha riscontrato nulla di patologico.
Se il disturbo persistesse Le consiglio una RM lombosacrale e un' Elettromiografia agli arti inferiori.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro