Una strana sensazione al lato sinistro della schiena sotto la scapola

buona sera vorrei spiegarvi.... da febbraio ho una strana sensazione al lato sinistro della schiena sotto la scapola e tipo un intorpidimento e se respiravo forte mi faceva anche dolore,poi verso aprile maggio e rimasto solo questa sensazione strana pero appena mi scuoto o cammino sempra sparire,pero in questo mese e apparso anche un dolore/bruciore sempre lieve cosa puo essere?premetto che a marzo ho ftto radiografia ma non e uscito nulla..
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dalla Sua descrizione si potrebbe pensare ad un fatto irritativo intercostale ma per una conferma deve effettuare una visita medica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
salve o fatto una radiografia alla colonna vertebrale ed e uscita un po di scoliosi puo essre collegata al fastidio?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dipende dall'entità della scoliosi ma non penso che possa essere responsabile dei Suoi sintomi. In ogni caso andrebbe verificato con una visita medica.

Cordialmente