Scosse alla schiena

salve,
chiedo gentilmente un consulto perrchè sono disperata,soffro di un tremendo mal di schiene e sento delle scosse elettriche che mi attraversanio la spina dorsale il mio medico di base continua a dirmi di non preoccuparmi,ma io soffro davvero in un modo tremendo la prego mi può dire cosa potrebbe essere la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è possibile stabilire on line la natura del Suo problema. Le consiglio di effettuare una visita neurologica e gli esami che eventualmente il neurologo riterrà opportuno prescrivere.
Non si scoraggi.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro