Vertigini??

buonasera,

vorrei chiedere gentilmente un consulto....
ho avuto la mia prima bambina a marzo 2009....vengo da 8 mesi di allattamento probabilmente durante il quale ho adottato una posizione scorretta tanto è vero che ho dolori nella parte posteriore del collo con bruciore.....da qualche tempo a questa parte sporadicamente mi capita di avere delle vertigini o meglio non so se esattamente si possono definire così....
quando cammino a volte mi capita di avere un'andatura strana quasi ondeggiante....sto attraversando un periodo di forte stress che mi provoca anche tachicardia e sudorazione e quando mi capita di avvertire questa sensazione mi agito e la situazione peggiora.....
secondo voi si tratta di vertigini e quindi devo fare qualche esame??
grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

se il disturbo dovesse persistere Le consiglio una visita neurologica per meglio definire il Suo problema.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
grazie mille.