Mi rendono sempre più stressato e irrascibile

Salve, da più di un anno ho continui problemi di nervosismo e ansia. Ho provato a rilassarmi ma, i continui problemi, soprattutto di lavoro (faccio lavori sporiadici tramite agenzie interinali) mi rendono sempre più stressato e irrascibile. Ho sbalzi di umore, mi innervosisco per sciocchezze, mi sento sempre stanco, non riesco a dormire per più di 6 ore e ho sempre prurito in testa ( mi spuntano puntine, forfora e piccole crosticine su tutto la testa). Negli ultimi mesi ho avuto un crollo nelle esigenze sessuali, non riesco ad avere l'erezioni completa, alcune volte raggiungo l'orgasmo in tempi molto brevi o addirittura non riesco a raggiungerlo perchè ho l'interruzione dell'erezione. Durante e dopo il rapporto, mi sento tremendamente stanco. Sinceramente non so se ricorrere a farmaci o terapie. Sperando in una risposta vi auguro buona giornata.

Alessandro 32 anni
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Caro Alessandro,

penso che la cosa più opportuna sarebbe rivolgersi ad uno specialista, possibilmente uno psichiatra.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro