Stress da esami

salve. sono impegnato alla preparazione di un esame universitario particolarmente complesso e corposo dove importante e' soprattutto la memoria..mi sento un po' stressato e faccio un po' di fatica con la testa..avete qualche consiglio per me?'e consigliabile l'uso di integratori alimentari (es. supradin)?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

l'uso di integratori vitaminici potrebbe essere utile ma non dovrebbe superare il mese di terapia.
Esistono pure rimedi omeopatici e in tal caso La invito a porre tale domanda anche nella sezione "Medicine non convenzionali".

Cordiali saluti e in bocca al lupo per l'esame

Dr. Antonio Ferraloro