Le persone però sentivo le voci

ho 37 anni, una sera in un invito a cena, mi hanno messo droga nel vino, poi, mi hanno insultato picchiato, io, non riuscivo a vedere le persone però sentivo le voci e alcune volte aprivo gli occhi, con forza di volontà non so cosa mi hanno dato,pio non ho dormito per tre giorni, che cosa può essere stato, non ero confuso , ma stordito poi mi ricordo che hò vomitato. mi potete aiutare.
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Lei dà per certo che le abbiano messso droga nel vino? Come lo sa?

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
non so cosa hanno messo, però non riuscivo ad aprire gli occhi, e poi o solo bevuto 2 bicchieri di vino, e mi sono accorto dopo. che gli altri non hanno bevuto, hanno lasciato il bicchiere pieno.
I maltrattamenti me li ricordo, e se vi dico che a volte vedevo e, mi ricordo di essere svenuto, bocca amara, vista offuscata,
[#3]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Quanto tempo fa è accaduto?
Come sta ora?
[#4]
dopo
Utente
E successo, il 19/12/2008,in un risorante,con le persone con cui lavoravo,poi mi sono licenziato il 23/12/2008,il medico mi ha fatto fare una disintossicazione con,dolmat da 1000, 30 scatole, più un integratore.
poi il medico mi ha consigliato un neurologo, che mi ha segnato lamictal,trittico,elopram,largactil,ho avuto problemi nel dormire, non riuscivo, a dormire.
mi sono accorto che questo medico era presente quella sera, o cambiato neurologo, che mi ha prescritto seroquel 300, enctac 5 mg.
mi sono sentito meglio, ho forti sbalzi di umore,mal di testa, ho fattoencefalogramma,in cui are posterioriattività a 9-10c/s di basso voltaggio sincrona,simmetrica e reagente agli occhi
modesta componente theta basso voltaggio nelle derivazioni anteriori e centrali
buono il trascinamentodei ritmi occipitali sli
a volte mi sento confuso, a questo si aggiunge, le calunnie alla mia persona.
[#5]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Ho capito. Si affidi al suo specialista di fiducia, che però deve essere psichiatra, più che neurologo.
Auguri
[#6]
dopo
Utente
Mi potete dire cosa mi hanno dato, encefalogramma, va bene?
Sono in causa, con queste persone, ho ancora problemi di sonno, il mio morale è a terra, però non mi sento di affrontare la vita in modo sereno, ho paura, perchè penso al futuro, incerto, e drammatico. mi potete aiutare.
[#7]
dopo
Utente
non mi avete risposto alle domande ultime, encefalogramma va bene?
Tempo fa sono andato da un psicologo, megali, in cui ho fatto una seduta di 50 minuti, ho detto tutto, ma a volte ho come dei dejevu,come di essere in situazioni avvenimenti, che già ho visto, megali, mi ha detto che cisono sostanze che smuovono la zona morta, io non ci credo , megali per provarmelo mi voleva dare un libro che parla di questo , ma io non ci credo.
che sostanze pensate mi abbiano dato. pefavore rispondete.
[#8]
dopo
Utente
ho inviato diverse email, ma non mi avete rispost, perchè?,
[#9]
dopo
Utente
grazie.