Sofferenza vestibolare centrale sopranucleare

Gentile dottore buonasera, premetto che sono un dipendente statale, nel 1994 ho subito due interventi di neurochirurgia a seguito ferita d'arma da fuoco in regione occipitale dx con cranioctomia e asportazione di frammenti ossei e schegge di proiettile. Da allora accuso cefalela e vertigini. Nel 2008 dopo aver eseguito una visita specialistica mi è stata diagnosticata la seguente patologia "sofferenza vestibolare centrale sopranucleare". La domanda che volevo porLe e la seguente: la suddetta diagnosi è una conseguenza del trauma cranico subito? Grazie e buon lavoro
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è possibile on line rispondere alla Sua domanda senza averLa visitata e senza sapere nemmeno le caratteristiche delle Sue vertigini e della cefalea. La predetta diagnosi da chi è stata fatta? Le consiglio una visita neurologica per potere definire meglio il Suo problema ed instaurare una terapia adeguata.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta