I medici mi dicono che si potrebbe trattare

ho scoperto per caso in mio figlio un alterazione dei valori del sangue sia del CPK che sono sui 860 e sia dei transaminasi che sono sui 120 e allora sto facendo delle indaggini e i medici mi dicono che si potrebbe trattare di una lieve distrofia muscolare voi dite che potrebbe essere possibile e se si è una cosa molto pericolosa cosa posso fare x risolverla grazie in anticipo della risposta
[#1]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
xkè nn ritenete opportuno darmi alcuna risposta
[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
ma dove si trova la risposta ho visto che ce nera una ma nn la vedo
[#3]
Dr. Massimo Muciaccia Neurologo 826 19
Cara Signora,

Sulla base degli esami riportati non è possibile, al momento, esprimere un perere esaustivo. Deve pertanto attendere con serenità il risultato di ulteriori esami strumentali e di laboratorio.

Cordiali saluti ed auguri.

Dott. Massimo Muciaccia
Specialista in Neurologia

www.medicitalia.it/massimo.muciaccia

DOTT. MASSIMO MUCIACCIA
SPECIALISTA IN NEUROLOGIA
ASL BAT - ASL BARI

[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
grazie mille per avermi risposto
nn ci speravo più
sono preoccupata anche xkè mio figlio lamenta sempre stnachezza
comunque aspetto i risultati di altri accertamenti che sto facendo come la risonanza magnetica l'analisi del dna e la biopsia muscolare e le farò sapere grazie ancora