Eneurisma

salve ..mi hanno risontrato 1 piccola vena chiusa durante 1 contollo che ho fatto con i raggi..a causa di 1 un incidente d auto...il dottore mi ha detto di fare una tac....premetto che non ho sbattuto la testa e ne ho mai riscontrato dolori,,,spero che mi potiate aiutare perche il dottore non mi ha detto piu di tanto...ci sono delle precauzioni?e grave?vi ringazio che dio vi bendica.!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

mi dovrebbe specificare di quale vena si tratta e con quale esame è stata riscontrata la sua occlusione.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro