Peso tempia destra, nuca e dolore occhio destro.

Buongiorno,

da circa 6 mesi soffro di una sensazione di peso alla tempia destra che si propaga fino a dietro la nuca. Ho fatidio all'orecchio destro con leggere pulsazioni al timpano. Inoltre premendo l'occhio vicino al naso percepisco dolore.
Premetto che per un lutto familiare ho incominciato a soffrire di ansia cronica e questa sensazione alla testa semprerebbe essere stata scaturita proprio da questo avvenimento. Il medico mi ha prescritto una impegnativa per una visita neurologa, audiometrica ed una lastra cervicale e. Vorrei conoscere anche il vostro parere.

Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

concordo con il Suo medico curante circa l'opportunità della visita neurologica, ORL e dell'Rx alla colonna cervicale. Comunque si rassereni perchè, una volta fatta la diagnosi, può iniziare una terapia adeguata al Suo problema.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro