Epilessia, topamax o alcool?

Salve Dottore, è da due anni ormai che seguo la terapia con Topamax 100 mg al giorno, in seguito a delle crisi epilettiche avvenute per deprivazione di sonno,stress e abuso di alcolici, in questi anni non ho avuto piu disturbi(nonostante mi sia capitato di alzare il gomito), ma ultimamente sto notando un effetto particolare in me, nonostante abbia avuto le mie regolari ore di sonno (7-8) anche una semplice birra mi causa uno stato di spozzatezza e distrazione, quindi volevo sapere se tale effetto era riconducibile al Topamax e quindi svanisce una volta terminata la terapia oppure se è un problema riconduncibile alla mia sensibilità all alcool e agli orari di vita irregolari. Grazie dell attenzione

Marco
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Caro Marco,

l'associazione dell'alcol col topamax può causare i sintomi di cui Lei parla ma non è possibile in atto stabilire se ciò che descrive dipenda da questa causa o da altro. Ne parli col medico che La segue. In ogni caso Le consiglio di astenersi dall'alcol.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro